Spedizioni e Resi


Spedizioni e Consegna

Le spedizioni dei prodotti acquistati tramite il sito agricolabernardi.it sono completamente a carico della stessa e pertanto gratuite per il cliente.

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).

In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata via fax a Bernardi (che provvederà alla sostituzione del prodotto non conforme senza spese aggiuntive per il cliente) entro sette giorni. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Il tempo di consegna (puramente indicativo) è di circa 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine; lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna sono effettuate dal lunedì al venerdì (giorni festivi esclusi).

In caso di mancata consegna per cause non correlabili a Bernardi le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

Politica di reso

E’ possibile effettuare un reso di un qualsiasi prodotto acquistato tramite il sito agricolabernardi.it entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna, previo compilazione dell’apposito format.

Le spese di spedizione del reso sono totalmente a carico del cliente, salvo si tratti di un difetto di fabbricazione, per il quale Bernardi si accollerà le spese di spedizione sia del reso che del prodotto sostitutivo.

I prodotti restituiti devono essere integri e non presentare alcun segno di sporco e/o di usura e devono avere tutti i cartellini attaccati.

Qualora il reso non soddisfi anche solo una delle condizioni sopra elencate, Bernardi si riserva il diritto di rispedirlo al mittente senza effettuare alcun rimborso.