LA STORIA DELLA NOSTRA AZIENDA


L’ azienda Agricola Bernardi è una realtà a conduzione familiare, situata a Villanova di Istrana nel cuore della Marca Trevigiana e nasce circa cinquant’anni fa.

Negli ultimi quindici anni l’azienda, ora condotta da Vittorio, Sabrina e Giovanni, ha saputo fondere tradizione e innovazione in un progetto di filiera dai sostanziosi contenuti salutistici. Produciamo carne bovina certificata, unendo passione e dedizione alla genuinità , alla salubrità e alla sicurezza alimentare, unici elementi fondamentali per ottenere un’ ottima qualità.

Crediamo molto nella qualità della carne che produciamo, perché Il nostro lavoro lo abbiamo impostato mettendo il consumatore finale e le sue esigenze al centro del nostro progetto. Acquistiamo personalmente e con accurata attenzione i bovini provenienti dalla Francia e li facciamo crescere nella nostra azienda. Questo tipo di allevamento viene praticato su lettiera in paglia e la nostra stalla è stata progettata per garantire le migliori condizioni di benessere e di igiene degli animali.

Il ciclo di accrescimento dura non meno di sei / sette mesi, affinchè i bovini raggiungano uno stato di conformazione e di ingrassamento ottimali.